L'attrazione è una delle più famose e più vecchie di Mirabilandia.
Presente a Mirabilandia dai primi anni di apertura.
Era l'unica attrazione Bagnata del parco, poi con l'aperura di Niagara nel 1999 il pubblico rimase sempre uguale e numeroso senza diminuire anzi aumentò.
L'attrazione si caratterizza in una discesa su dei vagoni a forma di Auto che scendono e passano tra la tematizzazione automobilistica,i lavaggi, i semafori, le gallerie.
E' stata resa più divertente dal 2011 quando alla fine della discesa sono stati istallati dei cannoni acquatici per sparare ai visitatori mettendo i soldi.
Questa attrazione è una delle più importanti di Mirabilandia, molto amata dal pubblico ancora oggi dopo 20 anni dalla sua nascita.
Questa attrazione con il passare degli anni è invecchiata (anche perchè non gli è stata mai fatta nessuna ristrutturazione),quindi alcuni effetti scenici che c'erano i primi anni con il passare del tempo si sono rovinati,quindi oggi poco visibili agli ospiti.
In conclusione una attrazione da provare per grandi e per piccini per un divertimento senza paragoni
Tipologia Attrazione: Per tutti, adatta anche a bambini (dai 3 anni in sù)
FOTO:
AUTOSPLASH ONDA |
AUTOSPLASH NEL 2012 CON NELLO SFONDO ISPEED |
AREA DELLA FILA SEMPRE AFFOLLATISSIMA DI GENTE |
AUTO IN DISCESA |
AUTOSPLASH A sinistra IN PARTENZA a destra IN ARRIVO |
AUTOSPLASH DISCESA FINALE 15 METRI ATTRAZIONE MOLTO BELLA DA PROVARE SOPRATUTTO NEI MESI CALDI ESTIVI TRA POCO UN'ALTRA ATTRAZIONE E CLAMOROSAMENTE OGGI PRESENTEREMO 3 ATTRAZIONE QUINDI RIMANETE LI' DOPO AUTOSPLASH ALTRE 2. A TRA POCO |
Nessun commento:
Posta un commento